Il modulo offre strumenti per la gestione dei costi e dei ricavi. Il ciclo passivo consente la gestione dei costi a partire dal budget, fino al rapporto con i fornitori (ordini, fatture, contabilizzazione).
Il modulo è integrato con i moduli di Asset, Property, Facility ed Energy, consentendo l’automazione di molte componenti sia del ciclo passivo che di quello attivo.
Il modulo offre strumenti per la gestione dei costi e dei ricavi. Il ciclo passivo consente la gestione dei costi a partire dal budget, fino al rapporto con i fornitori (ordini, fatture, contabilizzazione).
Il modulo è integrato con i moduli di Asset, Property, Facility ed Energy.
Consente l’automazione di molte componenti sia del ciclo passivo che di quello attivo.
Possibilità di definizione personalizzata del piano dei conti di contabilità analitica costituito da un numero illimitato di livelli e possibilità di integrazione con il piano dei conti di Co.Ge.
Funzioni di definizione di voci di budget personalizzate e dei centri di costo e relativa associazione alle entità a cui si riferiscono (immobile, contratto di locazione, contratti di manutenzione, utenza ecc.)
Funzioni di definizione dei budget di spesa per voci di budget. Possibilità di automatizzare la stima dei budget per affitti, spese ordinarie, consumi energetici, manutenzioni e servizi, ecc. grazie all’integrazione con gli altri moduli del sistema.
Funzioni di controllo in tempo reale dei budget impegnati e contabilizzati.
Stampe ed estrazione dati in vari formati (pdf, Excel).
Analisi dei costi per immobile o aggregazione di immobili, analisi consuntivi di spesa rispetto al budget. Integrazione con ciclo di vita Richieste d’acquisto e Ordini, gestione informazioni di fatturato e contabilizzato.
Funzioni di gestione del ciclo di vita di richieste d’acquisto per interventi manutentivi e servizi verso fornitori terzi. Supporto al workflow autorizzativo e decisionale. Integrazione a funzioni di controllo della spesa (verifica del budget).
Funzioni di gestione del ciclo di vita degli ordini per interventi manutentivi e servizi verso fornitori terzi. Supporto al workflow autorizzativo e decisionale. Integrazione a funzioni di controllo della spesa (verifica del budget).