Con gli add-on, RE-DB si completa di ulteriori funzionalità ed estensioni per migliorare i processi produttivi e l’integrazione con altri sistemi informativi, affiancando all’adozione delle nuove tecnologie la possibilità di usufruire di servizi a valore aggiunto per connettere a RE-DB il mondo esterno
Scopri le funzionalitàL’inquilino ha ora un nuovo modo per consultare la propria posizione finanziaria e comunicare con il gestore direttamente da smartphone.
Notifiche alle scadenze, verifica dei dati anagrafici, recupero dei dati catastali dell’immobile, invio di segnalazioni e molto altro!
Con questo add-on tutta la corrispondenza generata da RE-DB (lettere, fatture di cortesia, comunicazioni ecc.) può essere inviata in automatico e con processi massivi ai destinatari, siano essi inquilini, proprietari di immobili, manutentori, amministratori di condominio ecc.).
È inoltre possibile personalizzare le comunicazioni, definire regole di inoltro automatico, in base al tipo di comunicazione ed è perfettamente integrata con le funzioni standard di RE›DB, garantendo il più alto livello di flessibilità ed efficienza. L’add-on RE-DB Mail, in base alle necessità del cliente, può essere installato anch’esso, come RE-DB, sia on-site presso i server del cliente, sia in modalità Cloud.
L’add-on RE-DB F.E. (fatturazione elettronica) consente di integrare i processi di fatturazione elettronica gestiti in RE-DB verso il Sistema di Interscambio (SdI), come richiesto dalla normativa vigente, sia in fase di emissione delle fatture elettroniche sia per la ricezione delle fatture d’acquisto. L’add-on consente quindi di automatizzare l’invio delle fatture elettroniche (con la possibilità di allegare la copia di cortesia), la gestione delle ricevute degli esiti di elaborazione, la ricezione delle fatture d’acquisto. Con l’add-on RE-DB F.E. è previsto il servizio di integrazione con lo SdI. L’erogazione del servizio è in modalità SaaS su piattaforma Cloud.
L’add-on RE-DB Web-Api fornisce servizi in tempo reale di consultazione e interazione con il database di RE-DB. Tramite questo add-on è quindi possibile integrare RE-DB con applicazioni di terzi in grado di sfruttare le potenzialità dei servizi web e consentire quindi l’interazione diretta con i servizi esposti da RE-DB sia per la consultazione che per le modifiche dei dati. è quindi possibile ad esempio censire nuovi immobili, consultare i dati delle locazioni o dei condomini, conoscere costi e ricavi delle unità immobiliari ecc. semplicemente interrogando o richiamando un servizio web. RE-DB Web-Api è integrato con RE-DB e garantisce i più alti criteri di sicurezza sui dati. Può essere installato on-site presso il cliente oppure accessibile in modalità SaaS su piattaforma Cloud.