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Facility Management

modulo facility management

FUNZIONI E FUNZIONALITA'

Gestione attività di servizio

l modulo di Facility Management fornisce supporto per la gestione di tutte le attività di servizio agli immobili. Gestisce le attività di natura manutentiva ordinaria e straordinaria dei beni, permette la definizione e la stesura delle schede tecniche immobili, impianti e atti autorizzativi in genere.

Scopri le funzionalità

01.

Supporto attività di servizio

Il modulo di Facility Management fornisce supporto per la gestione di tutte le attività di servizio agli immobili.

02.

Gestione manutenzioni

Gestisce le attività di natura manutentiva ordinaria e straordinaria dei beni

03.

Schede tecniche

Permette la definizione e la stesura delle schede tecniche immobili, impianti e atti autorizzativi in genere.

  • GESTIONE CONTRATTI DI MANUTENZIONE

    Gestione dei contratti di manutenzione con i fornitori terzi e multiservices. Automazione delle procedure di rinnovo.
    Personalizzazione delle modalità di emissione. Emissione e gestione controllata della fatturazione passiva. Promemoria e scadenzari con controlli bloccanti. Stampe personalizzate e riepiloghi. Gestione manutenzioni programmate e straordinarie.

  • GESTIONE TICKET

    Gestione dei ticket di intervento, dall’apertura della chiamata allo smistamento e la definizione dei task per la soluzione, alla chiusura e la verifica del buon esito. La funzione consente di configurare i livelli di intervento e di smistare le chiamate ai fornitori esterni o ad altri operatori. Gestione dei costi delle manutenzioni per la definizione dei budget. Monitoraggio interventi effettuati e da effettuare. Scadenzario interventi. Visualizzazioni e stampe.

  • GESTIONE SCHEDA DI MANUTENZIONE IMMOBILE

    Gestione dello stato funzionale dell'immobile, storico delle attività manutentive sull’immobile e sugli impianti. Situazione certificazioni e scadenzario. Gestione Cespiti d’arredo.

  • GESTIONE IMPIANTI

    Consistenza Impianti e Schede Tecniche. Promemoria e scadenzari. Gestione documentale integrata di documenti e immagini. Stampe personalizzate e riepiloghi. Gestione Apparecchiature, Allarmi, Impianti Antincendio, Impianti elevatori, Impianti Elettrici etc.

  • GESTIONE SPAZI

    Il modulo consente la mappatura e la gestione degli spazi e si basa sulla stretta integrazione tra la base dati alfanumerica e la gestione dei files DWG Autocad. Gestione delle risorse umane,gestione degli asset mobili, informatici e del patrimonio tecnologico impiantistico per cui è possibile indicare la posizione in planimetria. Simulazione degli scenari di occupazione spazi ed analisi associate.

  • GESTIONE CERTIFICAZIONI E ATTI

    Gestione di vari tipi di atti, certificati e documenti relativi agli immobili o agli impianti.
    Atti Autorizzativi, Collaudi, Certificati di Conformità Impianti, Prevenzione Incendi, Denuncie Ispesl/Asl, Denuncie Utif. Gestione Pratiche Edilizie, Abitabilità, Agibilità, Licenze, Permessi, Concessioni edilizie.

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