Forti dell'esperienza maturata nel settore i nostri consulenti accompagnano il cliente durante le delicate fasi di apprendimento e
avvio dell'utilizzo dei sistemi.
Inoltre vengono forniti servizi di supporto per le infrastrutture IT coadiuvando il cliente verso scelte ottimali.
Vengono organizzati corsi di formazione on-site presso la struttura del Cliente oppure sessioni formative online sull'utilizzo dei moduli software installati. L'obiettivo è il supporto del Cliente sia nella delicata fase di start-up sia nel costante aggiornamento funzionale
Il servizio di Help-Desk telefonico oppure on -site risponde a specifiche problematiche operative e garantisce al cliente la sicurezza di operare nel modo più efficace possibile.
Datasoft RE grazie a personale specializzato ed esperto fornisce all'occorrenza il supporto agli utenti per attività specifiche di avviamento e/o approfondimento.
Risorse altamente qualificate e certificate Oracle a supporto delle attività di configurazione, tuning, ottimizzazione della piattaforma di Database.
Supporto alle attività di start-up per il recupero di Basi Dati preesistenti in qualsiasi formato (file excel, file di testo, vecchi Database ecc).
Grazie alla progettazione e alla flessibilità della piattaforma e degli strumenti di sviluppo di Datasoft RE, è possibile integrare sistemi software terzi, automatizzando processi anche complessi che coinvolgono più attori.